Hai mai pensato di fare un giro di EFT al giorno?

Parte EFT giornaliero!

eftgiornaliero

 

EFT ha delle caratteristiche geniali, non ci stuferemo mai di dirlo… pratico, diciamo pure “a portata di mano”, semplice, efficace, dinamico, flessibile, si integra facilmente con altre discipline o tecniche, e ci riserva sempre nuovi tesori, se ci permettiamo di andare a scovarli.

Fare un giretto di EFT al giorno è un nostro consiglio da sempre. Per chi si ricorda, era stato creato anche un prodotto i “Tapping Tipps a 365°”.

Ma oggi possiamo davvero invitarti a una novità: l’EFT giornaliero, ideato Prima da una nostra collega e amica e poi ampliato da un altro, fra l’altro anche loro esperti qui all’EFTwebcamp, ovvero Paola Madoglio e  Matteo Oldani che sull’onda della tanto richiesta e voglia di mettere insieme le nostre forze, le nostre capacità e professionalità hanno deciso di fare partire questa nuova avventura di unire colleghi intorno a una tecnica e disciplina, come il Tapping. Con l’EFTwebcamp ci siamo riusciti, anche se speriamo di crescere ancora! E osserviamo con piacere che da allora c’è una grandissima attività e creazione di numerose iniziative nel campo del Tapping. Che bello.. L’onda si propaga, finalmente! 

La novità ancora più grande di EFT giornaliero è che è completamente gratuito… Insomma, devi trovare una grande scusa per non iscriverti hehe… qualche minuto al giorno, per tanto il tempo non è un problema, online, comodamente a casa, attraverso un’email, quindi nessuno spostamento, organizzazioni familiari o ferie dal lavoro, i soldi – scusa eliminata. Qualcos’altro?

Ah, si, forse la paura di cambiare… ma sono sicura che con EFT verrà trattata. E anche se non tratterai direttamente quella… basta dare un’occhiata ai primi temi, verranno trattate così tante sfaccettature della nostra vita fisica, psichica, emotiva, relazionale, sociale, spirituale che non sarà nemmeno necessario trattare direttamente i tuoi temi, perché gli taglierai le gambe, gli toglierai la forza, il carico energetico, le “affamerai”, perché trasformerai le colonne su cui i problemi, i disagi, si sostengono... come dei topini che mordicchiando là e mordicchiando là… distruggono anche grandi strutture… E libertà sia!

Quindi, vai subito alla pagina di EFT giornaliero e iscriviti subito. Questa bellissima iniziativa è iniziata già l’11 febbraio! Ma non ti preoccupare, rimane tutto online!

Ah, dimenticavo, sia io, Sara, che Stefano, ne facciamo parte. Ci troverai, come gli altri operatori di questo progetto per 3 volte al mese.

Nota bene: altri operatori partecipanti sono già fra i nostri esperti dell’EFTWebcamp, come Laura Rubiola, Paola La Rosa, Virna Trivellato, Paola Tranquillo. Naturalmente ci auguriamo che questo campo delle tecniche energetiche di auto-aiuto cresca sempre più e di essere artefici di tale crescita.

 

NON CONOSCI BENE EFT? 

Ottimo! non è mai troppo tardi!

L’EFT giornaliero presuppone che si conosca, almeno un po’, la tecnica del Tapping o Emotional Freedom Technique, come si sente anche chiamare.

Questo è il percorso ideale se vuoi apprendere EFT, sempre comodamente a casa tua:

logo videocorso-eftIl video-corso di EFT è un corso fatto attraverso il video (mp4) che ti trasmette tutti i contenuti del corso cosiddetto di primo livello, ovvero per l’auto-aiuto. Da questo si può richiedere di fare anche due ore di tutoring online per raggiungere anche il diploma per poter accedere poi ai successivi livelli per chi vuole approfondire.

Frequentare un corso di EFT. Come vedi ci sono davvero diversi operatori e insegnanti di EFT in tutta Italia. Se vuoi puoi guardare qui. Per quanto ci riguarda offriamo il corso di auto-aiuto proprio fra poco: il 7-8 marzo a Firenze.

 

Annunci