AVVERTENZE

Tutti i contenuti di questo sito e apparsi negli eventi ad esso collegati sono da considerarsi relativi a tecniche energetiche sperimentali.

Questa tecniche hanno apportato grandi benefici a quasi tutti coloro che le hanno praticate con costanza e applicazione, ma esse non sono da considerarsi e definirsi né pratiche mediche né terapie di guarigione.

Ne consegue che sia i praticanti che gli utenti sono completamente responsabili del loro utilizzo, che è uno dei principi cardine delle tecniche energetiche di auto-aiuto.

Le tecniche energetiche oggetto di questo sito e di tutti gli eventi ad esso collegati non sono sostitutivi di alcun trattamento o terapia medica. Dove si sospettasse o si fosse a conoscenza di disturbi fisici o psicologici si consiglia di affidarsi alle cure del proprio medico o terapeuta.

Lo scopo dell’evento è prettamente formativo e divulgativo.

Nella maggior parte dei casi né gli autori né i partecipanti a questo sito e agli eventi ad esso collegato sono medici o psicologi, ma operatori del benessere o ricercatori che attraverso lo studio di fenomeni, non ancora completamente dimostrabili scientificamente, cercano di allenare le capacità intrinseche del nostro sistema energetico sottile.

Le tecniche proposte agiscono tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell’uomo ed hanno l’obiettivo di armonizzare il rapporto corpo-mente-spirito, aiutandoci dove é possibile, a migliorare la qualità della vita.

Laddove all’interno del presente sito o degli eventi ad esso collegati fossero utilizzati i termini: “guarigione”, “malattia”,”cura”, o sinonimi o concetti che inducano ad esse, sono sempre da intendersi come riferite all’innalzamento dello stato spirituale dell’individuo e della sua consapevolezza.

 

Annunci