Paola La Rosa

Paola La Rosa

paola la rosaInformazioni di contatto

paola.larosa@lapalestradegliocchi.it
www.lapalestradegliocchi.it
Skype:  SI
Cellulare: 347-4277053
Genova – via Paolo Boselli, 32/10

Optometrista comportamentale
Operatore e insegnante EFT, Practitioner Logosintesi e Professionista Journey. Ideatrice del metodo Relighting
Operatore olistico SIAF

Video di presentazione:

Da sempre appassionata della Vita e curiosa dei suoi “meccanismi” sono partita dalla Biologia per indirizzarmi poi alla soluzione dei miei problemi visivi e, anche se ne ero inconsapevole, già allora avrei potuto considerarmi un “operatore della luce”.

Man mano che imparavo la Vita nascevano domande delle quali ricercavo le risposte e così, un passo dopo l’altro, mi è arrivata EFT ed è stato un incontro che ha dato una potente accelerazione al mio percorso di crescita personale.

Con EFT tutto è diventato più facile e più veloce, l’obiettivo di stare bene sempre più chiaro e raggiungibile, così sono partita dalla condizione di sofferenza che ha impregnato tutta la prima parte della mia vita per approdare in un luogo di Pace, Amore e Gratitudine.

Nel frattempo con l’aiuto di EFT e di tutte le altre “tecniche” e risorse che l’Universo mi ha fatto incontrare ho compreso Chi sono veramente e qual’ è il mio Ruolo, ed ho scelto di aiutare gli altri a stare bene e raggiungere i propri obiettivi.

Il mio lavoro si è modificato nel tempo a mia immagine e somiglianza ed ora i miei clienti sono persone che vogliono migliorare la propria Vita, a partire da un problema visivo o da un altro problema di qualsiasi tipo: potrebbe essere un problema fisico ed anche un disagio nel lavoro, nelle relazioni, una difficoltà, una sofferenza.

Sintesi della mia esperienza è il metodo Relighting che rappresenta la naturale integrazione di tutti gli strumenti che ho acquisito e sperimentato nel tempo. Relighting vuol dire “riaccendere”, far ripartire, ed è quello che è avvenuto in me quando si è riaccesa l’energia bloccata ed è ripartita la mia vita: questo è ciò che mi piace facilitare accompagnando gli altri con il mio lavoro.

Ricevo presso il mio studio di Genova ed anche via Skype, e quando si creano gruppi di persone che mi invitano in altre città vado volentieri a condurre Corsi e Seminari.

Contributi in EFTWebCamp:

Partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2014 con il tema:

“Il perdono ogni giorno toglie il medico di torno”

Guarda il video invito al webinar:

 

EFT  è stato un dono e mi ha permesso di imparare a vivere in una dimensione di gioco che mi fa tanto bene.

Per questo motivo ho accolto l’ispirazione di giocare con un tema così importante come il perdono.

Chi vorrebbe sentirsi più leggero?

Come sarebbe la vostra vita se poteste perdonare?

Qualcuno ha scritto: “Perdonare è come liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu”

Nel webinar non faremo teoria (questa la trovate nel mio report) e andremo subito a picchiettare

integrando EFT e le altre tecniche che sono nella mia “cassetta degli attrezzi”, Logosintesi, The Journey e quello che si presenterà al momento.

Utilizzeremo il tempo a disposizione per facilitare il cambiamento: SÌ, alla fine sarà già avvenuto un cambiamento, una trasformazione, che ve ne rendiate conto immediatamente o nei giorni a seguire.

Annunci