Virna Trivellato

Virna Trivellato

27 virna Trivellato fotoInformazioni di contatto
email: towerheart@yahoo.it – virna.trivellato@yahoo.com
sito: http://eft-veneto.blogspot.it
Skype: SI – contatto: almablu13
Cell. 3485417466
Provincia di Padova

Life Coach e Operatrice e insegnante di EFT.
Prima donna in Europa a diventare Operatrice di Tecniche Energetiche Provocative.
Ricercatrice indipendente.

Sono un’operatrice di Eft, un’appassionata di psicosomatica ed evoluzione personale, di terapia provocativa, di Reiki e sciamanesimo hawaiano. La mia vita ha cominciato a cambiare quando è arrivata mia figlia. Lei è stata una “maestra” importante e mi ha spinto a guardarmi con occhi nuovi, finché un bel giorno mi sono svegliata “stonata” e sono entrata in una specie di “notte oscura dell’anima”.

Non andavo né avanti né indietro, perché, come ha detto EINSTEIN: “Non è possibile risolvere un problema con gli stessi strumenti che lo hanno originato”. Quando ho realizzato questo ho sentito di essere finalmente “affamata”: di conoscenza, di consapevolezza, di nuovo.

È stato allora che EFT è entrata nella mia vita e me ne sono innamorata. Eft mi ha aiutata a ripensarmi, a definire i miei obiettivi e a cambiare i miei schemi limitanti. È diventato per me fondamentale rispondere a quella Chiamata che nella mia anima cantava con voce melodiosa da molto tempo.

In quel momento ho deciso che avrei affiancato gli altri, per aiutarli a ritrovare il contatto con la propria Essenza, la guida migliore che possano avere, ma che a volte non riescono più ad ascoltare. Eft è un metodo eccezionalmente utile e tanto semplice da poter essere combinato con altre tecniche in modo molto creativo.

Nelle mie sedute fondo Eft con elementi presi dallo sciamanesimo hawaiano e con lo stile paradossale e umoristico della Terapia Provocativa, (così come insegnata dai grandi maestri Wells e Lake) per aiutare le persone a ribaltare le proprie “verità” e i propri punti di vista. Ager, Visualizzazioni guidate e Reiki sono altre fra le tecniche che adopero.

Ricevo principalmente via skype, ma anche di persona in provincia di Padova. Per un appuntamento è sufficiente contattarmi via mail o telefonicamente. Sono disponibile per tenere corsi e seminari anche in collaborazione con associazioni culturali.

Contributi in EFTWebCamp:

partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2012 con il tema:

Sulla via dell’Avventura con CON EFT
Ridipingi il Sogno della Tua Vita con EFT e Sciamanesimo Hawaiano per Aprirti all’Abbondanza

(guarda qui l’invito e se vuoi acquista il webinar + report)

partecipazione al Tapping Thanks Day

(guarda gratuitamente il contributo di Virna all’Evento sulla gratitudine):

Co-relatrice del percorso “Il Genio Femminile con EFT

guarda qui la presentazione di tutte le 7 relatrici e del percorso:

Virna ha condotto il ciclo EFT in fiaba “Sulle orme dei lupi”

per info leggi qui.

Il report di approfondimento scritto da Virna Trivellato per l’EFTwebcamp 2012 – clicca qui

Virna scrive innumerevoli articoli su EFT.

Quelli per l’EFTWebCamp sono:

La creatività nel trovare scuse al proprio successo

Quel “di più” che nasce dal Noi (articolo sull’esperienza da relatrice all’EFTwebcamp edizione 2012).

 

Partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2014 con il tema:

“EFT per le casalinghe disperate”

Il mio titolo di quest’anno è liberamente e ironicamente ispirato ad una celebre serie americana di qualche anno fa…. In realtà io di “casalinghe” disperate ne conosco poche…. Conosco donne che non hanno una sola etichetta e che tuttavia hanno il ruolo di madre, moglie, lavoratrice di o in-dipendente, casalinga, amica, amante, consigliera, figlia, sorella, insegnante, studentessa, sorella di sangue e a volte anche d’anima, per non citarne che alcuni…

Ovviamente lo stesso discorso si può declinare al maschile…..

Spesso questi ruoli li viviamo tutti insieme contemporaneamente, in una vita frenetica, e magari facciamo fatica a lasciarne uno per prenderne un altro quando dovremmo…. qualche volta può capitare per esempio di chiamare il pediatra al posto del veterinario, di entrare al lavoro di corsa con i calzini dei figli appesi alla borsa… di portare fuori il cane, dare da bere al prato, asciugarsi i capelli all’aria e nello stesso lasso di tempo ripassare mentalmente i compiti delle prossime 12 ore….

Nel mio ruolo di Coach energetica provocativa vi voglio mostrare che fra la “disperazione” di certi momenti in cui crediamo di dover essere delle wonder woman moderne per riuscire a far tutto e ci sforziamo a testa bassa come i muli e la diversa “disperazione” di altri istanti in cui ci sentiamo un fallimento perché non riusciamo a far bene nulla esiste una TERRA DI MEZZO, che l’EFT e altre tecniche energetiche vi possono aiutare a scoprire… quella in cui il tragico diventa comico…

Per questo  vi invito al mio webinar, e a leggere il mio report…. Vivremo insieme la giornata tragicomica di una ipotetica “casalinga disperata” moderna e scopriremo come EFT e SET ci possano far vedere tutto con un sorriso, per affrontare la vita più allineati a chi veramente siamo, indipendentemente dall’etichetta che ci hanno o ci siamo date/i….

Vi aspetto all’EFTWEBCAMP 2014. Con AMORE, Virna

Annunci