Lucy Pole

Lucy Pole

22 Lucy Pole fotoInformazioni di contatto

http://www.psicosoluzioni.it
lucy.pole9@gmail.com
Cell. 329.18.48.726
skype: Lucy.pole1
Cecina (LI) e Firenze

Laureata in Psicologia e Medicina Alternativa e Complementare, Master in PNL, Operatrice Olistica e Operatrcie di EFT

Lucy M. Pole è nata a Londra nel 1955, ha frequentato il Cambridgeshire College of Arts and Technology di Cambridge dove ha conseguito il diploma ‘A level’ della scuola superiore in lingua e letteratura Italiana, e ‘A level’ in lingua e letteratura Francese.

Nel 2003 ha conseguito il diploma universitario in Scienze Sociali e nel 2007 ha conseguito la laurea con onori in Psicologia e Medicina Alternativa e Complementare presso The Open University di Milton Keynes, Inghilterra.

Ha conseguito la qualifica di Licensed Practitioner di Programmazione Neuro- linguistica (PNL) con Richard Bandler (il co-creatore della NLP) e la Society of Neuro- Linguistic Programming a Londra nel 1997 e la qualifica di Master Practitioner PNL presso la scuola NLP International/ISI-CNV, di Dr. Paret, a Nizza.

Ha seguito il corso di EFT di Gary Craig su DVD, EFT Foundational Library, EFT Intermediate Library e EFT Honors Library di 21 DVD e 2 CD, una raccolta dei momenti salienti dei corsi tenuti da Gary Craig (fondatore di EFT). Ha studiato i libri prescritti del corso americano di EFT: The Genie in your Genes di Dawson Church, Creating Healing Relationships di Dorothea Hover-Kramer, Soul Medicine di Dawson Church e Norman Shealy e The Promise of Energy Medicine di David Feinstein, Donna Eden e Gary Craig.

Ha conseguito la qualifica di operatore del Terzo Livello in EFT presso la scuola italiana di EFT di Andrea Fredi nel 2010.

Negli anni scolastici 1995/96, 1996/97, 1997/98 ha prestato servizio come incaricata di conversazione in lingua inglese presso l’Istituto Magistrale “A. Vannucci”, il Liceo Classico “N. Forteguerri” e l’Istituto Professionale per il commercio “L. Einaudi” di Pistoia.

Presso il circolo culturale “Est-Ovest” di Pistoia ho tenuto corsi di lingua inglese per gruppi di adulti nel 1995/96. Negli anni scolastici 1997/98, 1998/99 ha insegnato inglese nei corsi per adulti organizzati dal Comune di Cecina presso l’Istituto Marco Polo.

Negli anni scolastici 1998/99, 1999/2000, 2001/2002, 2003/2004 ha insegnato nei corsi di inglese per adulti dell’Università Popolare di Rosignano. Da Febbraio a Giugno 2002 ha insegnato un corso di inglese per adulti organizzato dall’associazione Pro Loco e dal Comune di Riparbella.

Nell’anno scolastico 2002/03 ha avuto l’incarico di lettrice d’inglese presso l’Istituto Marco Polo di Cecina.

Nell’anno scolastico 2005/2006 ha tenuto il corso di PsicoSoluzioni (tecniche base della PNL e la EFT) per 30 ore presso la scuola G. Fattori di Rosignano Solvay nell’ambito del programma per educazione permanente per adulti. Ha tenuto corsi di PsicoSoluzioni presso l’Università della Terza Età di Cecina.

Lavora come operatrice olistico nella Val di Cecina e a Firenze, tiene consulenza individuale con specialità le tematiche di autostima: l’ansia, la rabbia, la timidezza, sensi di colpa e di vergogna. Organizza il corso base di EFT e seminari sull’autostima di una giornata. Gestisce una newsletter con oltre 2000 destinatari che porta notizie ed informazioni del mondo olistico e dà la possibilità di scambio di contatti fra operatori ed utenti.

Cura il suo sito http://www.psicosoluzioni.it con pagine di guide sull’uso di EFT, testimonianze, cronistorie di casi, ricerca scientifica e attività. Ha creato registrazioni audio per il rilassamento e per iniziare con EFT, scaricabili dal sito. Scrive articoli per la rivista online “Salute in Toscana”. Ha scritto un libro su un caso che ha avuto in consulenza di una donna con fibromialgia, con una breve descrizione dei temi trattati e le tecniche adottate, che sarà in vendita in autunno. Scrive il testo delle canzoni che usa come strumento per il suo lavoro, una raccolta delle quali sarà in DVD abbinato al libro e in vendita online.

È membro della prestigiosa British Psychological Society della Gran Bretagna, e iscritta all’associazione di categoria per Operatori Olistici, SIAF. Ha lavorato nel volontariato con l’associazione Auser di Pistoia, l’Auser, l’AVO e l’Anima Donna di Cecina.

Contributi in EFTWebCamp:

Partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2012 con il tema:

Liberati da Rabbia, Sensi di Colpa e Vergogna con EFT e… l’Autostima Torna a Volare

(guarda qui l’invito e se vuoi acquista il webinar + report)

partecipazione al Tapping Thanks Day

(guarda gratuitamente il contributo di Lucy Pole all’Evento sulla gratitudine):

Il report di approfondimento scritto da Lucy Pole per l’EFTwebcamp 2012 – clicca qui

Annunci