Antonietta Benčić-Petercol

Antonietta Benčić-Petercol

29 - ANTONIETTA Benčić-PETERCOL fotoInformazioni di contatto


antonietta123@gmail.com
Skype:  SI
Luogo: Pola – Croazia

Professione in sintesi

Sono Antonietta Benčić-Petercol, di professione tecnico economico-commerciale, ciò nonostante da oltre vent’anni impegnata nello studio e nella pratica di soluzioni alternative e tecniche energetiche.

Agli inizi degli anni ’80 frequenta un corso di radioestesia al quale susseguono Yoga e meditazione, Reiki, Metodo Silva, Primal Therapy e Rebirthing, Pranic Healing, Attivazione Merkaba e DNA, PEAT, Costellazioni Sistemiche Famigliari ed altro.

Nel 2004 incontra lo Shiatsu che la porta in seguito ad iscriversi alla Scuola Shiatsu di Zagabria. Scopre nel 2004 l’EFT come tecnica simile a PEAT, che ora sovente abbina ai trattamenti Shiatsu.

Contributi in EFTWebCamp:

Partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2012 con il tema:

EFT come Rimedio Naturale per i “Disturbi” Femminili

(guarda qui l’invito e se vuoi acquista il webinar + report)

partecipazione al Tapping Thanks Day

(guarda gratuitamente il contributo di Antonietta all’Evento sulla gratitudine):

Il report di approfondimento scritto da Antonietta per l’EFTwebcamp 2012 – clicca qui

 

Contributi in EFTWebCamp 2014:

“EFT e le interazioni fra salute… e denaro”

La scelta del tema da proporre al seguente WebCamp, questo del 2014, è stata per me una meditazione durata dalla fine del EFTWebCamp 2012 ad oggi.

L’ispirazione finale si è concretizzata durante le preparazioni di accoglienza del Ministro della Sanità Croata all’Ospedale Generale di Pola, dove da oltre trent’anni lavoro (e per conto mio, picchietto).

Mai prima mi sono tanto chiaramente resa conto quanto la Salute è Denaro ed il Denaro è Salute.

Ciò che intendo proporre ai partecipanti dell’EFTWebCamp è un ragionamento o una riflessione su questo argomento, nonché, mettendo in pratica EFT, un tapping (picchiettamento) sul tema in questione che ci porti ad ESSERE – come  scritto nel nome del mio gruppo Fb – LIBERI DI ESSERE!

Annunci