Stefano Grassini

Stefano Grassini


12 Stefano Grassini fotoInformazioni di contatto
grassini.ste@gmail.com
www.lacasadeitesori.it
Skype:  SI

Bagno a Ripoli (FI)
Operatore e insegnante EFT

Operatore e Trainer EFT di secondo livello secondo le indicazioni di EFT-Italia, co-fondatore della scuola ELE-DEI, Operatore olistico trainer, Outdoor Trainer e fondatore della Via della Freccia

Sono nato a Firenze il 13 settembre del 1959 e dopo una vita dedicata a tempo pieno alla competizione imprenditoriale e sportiva ho scoperto, non senza dolore, che il treno che avevo preso andava troppo in fretta e che mi stavo perdendo la bellezza dello scorrere dellʼesistenza. Ho deciso quindi di saltare giù e iniziare un percorso a ritroso alla ricerca di me stesso…

Ho avuto la fortuna di incontrare, fin da subito, persone e maestri che mi hanno avviato gradualmente ai percorsi di conoscenza di me e del mio spirito e ciò mi ha permesso di rimanere motivato e di non perdere la via. Devo moltissimo a tutti coloro che hanno lasciato una traccia nel mio percorso, che peraltro ho scoperto essere meravigliosamente infinito.

Per onorare ciò che ho appreso e che a me ha dato così tanto ho manifestato lʼintento di trasmetterlo anche agli altri, spero con la stessa leggerezza e amore con cui lʼho ricevuto io. Sono operatore e formatore in discipline energetiche e di riequilibrio emozionale. Accompagno le persone desiderose di un cambio di prospettiva attraverso la conoscenza e lo sviluppo dei propri talenti e potenzialità, risvegliando il contatto emozionale e la percezione della propria essenza.

Propongo tecniche e discipline di semplice apprendimento e comprensione, volte allʼacquisizione della visione responsabile di se stessi e del proprio benessere attraverso lʼauto-aiuto. Conduco percorsi nella natura volti al riconoscimento del nostro vero scopo, perché credo nel recupero del contattato con il nostro ruolo di co-abitanti e non di usurpatori di questo pianeta.

Ho ideato e conduco insieme alla mia compagna Sara Bassot il seminario della “Via della Freccia” in cui utilizziamo il tiro istintivo con lʼarco coniugato alle tecniche energetiche per stimolare e riconoscere i nostri potenziali nascosti.

Contributi in EFTWebCamp:

partecipazione alle prima edizione dell’EFTWebCamp 2012 con il tema:

EFT e Logosintesi: il Tapping e la Forza della Parola come accoppiata formidabile per lʼAuto-Aiuto

(guarda qui l’invito e se vuoi acquista il webinar + report)

partecipazione al Tapping Thanks Day

(guarda gratuitamente il contributo di Stefano all’Evento sulla gratitudine con EFT):

Inventore e facilitatore di T.R.E. Tecniche della Risata Emozionale.

guarda qui un webinar riguardo a questa tecnica:

Stefano Grassini, oltre ad essere co-ideatore e fondatore dell’EFTwebcamp

è anche autore del primo Video corso completo dell’EFT di base.

Vedi qui il video di presentazione:

Stefano è co-relatore del webinar:

EFT e la sindrome da rientro e altre stranezze post-vacanza

 

Contributi in EFTWebCamp 2014

Guarda qui il video invito:

 

Descrizione del webinar:

Un webinar a tutto tondo sull’applicazione di EFT nella prestazione sportiva e non solo.

Vi accompagnerò in un percorso che diparte dal riconoscimento dei propri limiti e convinzioni e vi condurrò fino all’accettazione del vostro potenziale e delle infinite  possibilità di vittoria.

EFT diviene così un prezioso alleato nella trasformazione dei blocchi, nella fatica e ripetitività dei necessari allenamenti, nella gestione dello stress da gara e nel superamento dei propri limiti, fino alla conquista della vostra vittoria.

Le possibilità che EFT ci offre con la sua semplicità ed efficacia sono un tesoro inestimabile nel bagaglio di ogni atleta di qualsiasi disciplina.

 

Annunci