Franca Liberatore

Franca Liberatore

Informazioni di contatto

Tel. 328/1995056

Skype: franca.liberatore

Facebook: EFT La Nuova Frontiera della Guarigione

Puglia – Basilicata – Molise

Naturopata

Operatrice EFT 3° Livello AAMET

Operatrice Optimal EFT secondo il metodo di Gary Craig

Divulgatrice e Insegnante di EFT

 

Come può EFT cambiare la vita?

La ricerca della Libertà

La scelta di diventare Operatore Olistico è arrivata dopo anni di ricerca di metodi alternativi alla Medicina Allopatica.

Vivevo una vita come la vivono in tanti. Lavoro sottopagato, famiglia, sacrifici… e tanti dolori e malesseri e, nonostante la mia indole iper-ottimista, non mi sono mai sentita veramente libera di vivere la mia vita come volevo io!

Cercando un corso di Yoga che potesse alleviare il mio eterno mal di schiena (ormai neanche gli antidolorifici avevano effetto…) mi sono trovata casualmente in un seminario di Reiki che ha istantaneamente apportato immensi benefici alla mia salute fisica e mentale aiutandomi a vedere la vita da altri punti di vista.

Ho continuato frequentando ambienti diversi dal solito, ad apprezzare la meditazione e dopo alcuni anni anche a praticare Yoga, rimanendo sempre però al di fuori dalla concezione di poter veramente prendere in mano la mia vita e viverla come io desideravo con le persone che desideravo. Credevo comunque di dover sottostare alle circostanze che mi “capitavano” magari accettandole con più rassegnazione o ancora più positività.

EFT: La svolta

Nel mio nome il mio destino.
Franca vuol dire Libera e Liberatore… lascio immaginare.

La svolta è avvenuta quando, volendo impedire un’operazione per eliminare le adenoidi a mia figlia che io ritenevo superflua, ho conosciuto la Tecnica di Liberazione Emozionale: EFT.

Ho capito subito che grazie a questa tecnica potevo davvero essere libera di prendere o ri-prendere in mano la mia vita, cambiarla e realizzare tutti i sogni che ero stata costretta, mio malgrado a chiudere in un cassetto perché “tanto la realtà è quella che è”!

Immediatamente ho avuto risultati sorprendenti.

Ho risolto problemi fisici che credevo impossibili su di me e in seguito anche in famiglia e nell’ambito delle conoscenze. Praticando poi, costantemente, la Procedura di Pace Personale consigliata dal creatore di EFT, pian pianino ho riaperto quel cassetto consapevole di poter guardare nuovamente alla vita con gioia e sapendo di poter realizzare tutto ciò che ancora desideravo.

Il tutto semplicemente liberando i blocchi emotivi che mi costringevano a vivere seguendo sempre gli stessi schemi, magari in situazioni differenti, con persone differenti e in luoghi e circostanze differenti ma alla fine tracciando sempre lo stesso percorso e arrivando sempre alle stesse conclusioni.

La felicità è dentro di noi

Quante volte abbiamo sentito questa bellissima frase per poi dimenticarla un attimo dopo consapevoli che invece viviamo una realtà al di fuori di noi e che non possiamo cambiare?

Bene con EFT in pochissimo tempo ci si accorge che cambiando le nostre convinzioni limitanti il mondo intorno a noi cambia, letteralmente!

Naturalmente il mio percorso è in continua evoluzione e la voglia di diffondere ciò che ho appreso unito al desiderio di aiutare quante più persone possibili a ritrovare stati d’animo ideali per

vivere la vita desiderata mi ha portato a continuare la mia ricerca e ad ampliare le mie conoscenze.

Ho fondato con altre splendide persone, una Associazione di Professionisti del Benessere Olistico, il COMI, Centro Olistico di Medicine Integrate, con sede a Lecce, dove svolgo in prevalenza il mio lavoro utilizzando le tecniche che nel tempo ho affinato e che mi consente di aiutare tante persone che desiderano prendersi la responsabilità della propria vita per raggiungere la guarigione integrale, o anche solo avvicinarsi a questo mondo per pura curiosità.

Guardo il mondo con meraviglia, so per certo che ogni giorno verrò a conoscenza di qualcosa di nuovo e che qualunque scelta voglio fare posso farla perché ora faccio scelte guidate da Amore e Passione.

Ora lo so! La felicità è il percorso e non solo l’arrivo. Con questa consapevolezza percorrere qualunque strada è estremamente piacevole e gratificante.

 

Altre competenze specifiche:

Facilitatrice di gruppi di supporto con il metodo Attitudinal Healing.

Ideatrice e Facilitatrice di Gruppi di Creazione Consapevole su Abbondanza, Legge di Attrazione, Salute, Sogni…

Divulgatrice appassionata di Ho-oponopono
Operatrice Reiki 2° Livello
Riflessologa con il metodo Dien Chan
Ricercatrice indipendente e instancabile di nuove Tecniche di Libertà

 

Annunci