Report di Serena Poli per EWC – Genitori e figli fra autorità e libertà

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

Essere genitori: trovare il giusto equilibrio fra autorità e libertà con EFT “

Descrizione del webinar:

Nell’esperienza dell’essere genitori ci si trova a scontrarci con abitudini, educazione e principi di varia natura. Alcuni di essi provengono dall’esperienza con la famiglia di origine, dalla scuola oppure dall’esperienza personale acquisita negli anni passati.

Tutto questo, spesso, si scontra con quelle che sono le esigenze e la realtà di oggi: i nostri figli, nati in un’ epoca diversa, ci danno l’occasione: prima, di scoprire queste credenze, poi di poterle adattare alle esigenze ed alla personalità dei più piccoli.

Eft ci permette di far emergere le nostre convinzioni (limitanti), per poi, in un secondo momento, poterle sciogliere. Ciò che fino ad ora ci ha limitati può essere trasformato in un’esperienza oramai passata. 

Per leggere il report di Serena Poli clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/04/report-serena-poli.pdf 
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

Annunci