Report di Sara Bassot per EWC 2014 – EFT sui rimpianti

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

 

“Vuoi aspettare la fine della vita per conoscere i tuoi rimpianti?

EFT per riconoscere i tuoi veri valori e agire col cuore. 

 

Descrizione del webinar:

Vuoi aspettare la fine della vita per conoscere i tuoi rimpianti?
Usiamo EFT per riconoscere i tuoi valori, ciò che per te è davvero importante, ciò che “ti sta a cuore” e agire seguendo questi impulsi.

Tante, troppe volte, siamo incastrati fra “doveri” e convenzioni, tradizioni di famiglia. Quando si parla di esperienze familiari fra amici intimi si può scoprire a volte che ci sono degli abissi e ognuno pensava di fare la cosa giusta, o meglio, in quella famiglia sicuramente facevano la cosa giusta, ma intesa come un perpetrare ciò che è sempre stato fatto, ciò che ci si aspetta, ciò che “si fa e basta”… questo accade anche nella cerchia più grande, nel sistema aziendale o addirittura nella comunità “stato” che ormai di comunità ha ben poco e questo da secoli o millenni.

Ma i nostri desideri dove sono andati a finire? le nostre passioni sono sempre le ultime sulla lista delle priorità. Se a 100 anni o più, pronti per “passare ad altro” vi guardaste indietro sareste proprio sicuri che sceglieresti di nuovo cosi?
E non sarebbe più intelligente e utile sceglierlo fin da subito invece che aspettare la fine della nostra vita.
In questo webinar ci sbizzarriremo anche ironicamente a fantasticare sui possibili rimpianti o sui già presenti rimpianti per riconoscere la loro utilità, la loro funzione, e per andare oltre, se è questo ciò che ci dice il cuore.

Per leggere il report di Sara Bassot clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/06/report-sara-bassot.pdf
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

Annunci