Report di Paola Toini per EWC2014 – EFT in gravidanza

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

 

“EFT in gravidanza: quando una mamma nasce sotto una buona stella”

  

Descrizione del webinar:

Quando una nuova vita viene al mondo attraverso il parto, nasce anche una mamma e muore la donna di prima: che evento eccezionale!

Come può EFT (insieme ad ho’ponopono) aiutare questo processo e dare serenità ad entrambe le nuove “creature” che iniziano la loro vita indissolubilmente insieme?

Davvero in un momento delicato come il parto, quando la donna è in preda alle urla e all’inevitabile dolore, possiamo pensare di poter praticare?

Durante questo webinar ripercorrerò insieme a voi il mio ultimo parto e proverò attraverso la mia esperienza a dimostrare che nei secoli sono state create un sacco di credenze che ci fanno pensare che “deve per forza andare così” ed ecco che l’evento assolutamente più

naturale può anche essere un momento di riflessione e di liberazione; per affrontare la nuova vita sotto una buona stella 

Per leggere il report di Arianna Arui clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/05/report_paolatoini.pdf
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

 

Annunci