Report di Paola Madoglio per EWC 2014 – EFT per professionisti ed aziende

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014. L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone… Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

“EFT per professionisti ed aziende”

Descrizione del webinar:

Ogni professionista è un’azienda, con elementi distintivi diversi, ma per entrambe le tipologie valgono gli stessi principi di fondo, quindi tutto ciò di cui tratteremo è valido sia per le aziende che per i professionisti. Quali sono i primi elementi da considerare per il BenEssere aziendale? Innazitutto ricordiamoci che nel benessere aziendale è compreso anche il ritorno economico; troppo spesso siamo portati a credere che : o si sta bene e si investono soldi per il benessere o si pensa alla redditività. Includere è sicuramente più pagante che escludere, quindi impariamo a mettere una e dove eravamo abituati a mettere una o così da poter avere sia benessere che redditività! Conosci l’importanza di avere una chiara definizione di missione e visione? Come ti fa sentire parlare di obiettivi?
Ti aspetto all’EFTwebcamp per imparare ad utilizzare EFT per il tuo lavoro!

 

Per leggere il report di Paola Madoglio clicca qui: https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/06/report-paola-madoglio-ewc2014.pdf Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

Annunci