Report di Paola La Rosa per EWC2014 – Il perdono ogni giorno…

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

“Il perdono ogni giorno… toglie il medico di torno!” 

Descrizione del webinar:

EFT è stato un dono e mi ha permesso di imparare a vivere in una dimensione di gioco che mi fa tanto bene. Per questo motivo ho accolto l’ispirazione di giocare con un tema così importante come il perdono.
Chi vorrebbe sentirsi più leggero?
Come sarebbe la vostra vita se poteste perdonare?

Qualcuno ha scritto: “Perdonare è come liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu” Nel webinar non faremo teoria (questa la trovate nel mio report) e andremo subito a picchiettare

integrando EFT e le altre tecniche che sono nella mia “cassetta degli attrezzi”, Logosintesi, The Journey e quello che si presenterà al momento.

Utilizzeremo il tempo a disposizione per facilitare il cambiamento: SÌ, alla fine sarà già avvenuto un cambiamento, una trasformazione, che ve ne rendiate conto immediatamente o nei giorni a seguire.

Per leggere il report di Paola La Rosa clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/04/eft-web-camp-report.pdf
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

Annunci