Report di Matteo Oldani per EWC2014 – EFT e i sensi di colpa

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

“EFT e i sensi di colpa ” 

 

Descrizione del webinar:

Tua suocera ti fa sentire una cacca se non stiri le camicie per il suo bambino?
Ogni desiderio di tuo figlio è un ordine perché lavori tutto il giorno e ti dispiace lasciarlo dai nonni? La tua vita è risucchiata dalle esigenze degli altri e la osservi passare senza riuscire a viverla?

Se riconosci qualcuna tra queste sensazione, prova a considerare l’idea che esse abbiano origine da sensi di colpa. Per questo chiediti: quante delle cose che fai o alle quali rinunci sono sotto l’influenza dei sensi di colpa? Quanti conflitti interni hai vissuto e quanti rospi hai ingoiato a causa di essi?

Hai tempo fino all’8 maggio per considerare quanto i sensi di colpa siano presenti nella tua vita e come questa sarebbe diversa se avessi degli strumenti per riconoscerli e per liberartene. L’8 maggio alle 21 avrò il piacere di condividere con te alcune riflessioni su questo tema e vedremo come utilizzare EFT per evitare di subire la manipolazione dei sensi di colpa.

 

Per leggere il report di Matteo Oldani clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/05/report-matteo-oldani.pdf
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

Annunci