Report di Marzia Rabatti per EWC 2014 – Alla ricerca del tempo perduto

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014.

L’EFTwebcamp 2014 è  uno straordinario evento on-line che ha coinvolge 22 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta, seguito da migliaia di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2014.

 

“Alla ricerca del tempo perduto” 

 

Descrizione del webinar:

“Come voi avete occhi per vedere la luce, e orecchie per sentire i suoni, così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell’arcobaleno per un cieco o il canto dell’usignolo per un sordo.” Michael Ende, dal libro “Momo”

Il tempo è il bene più prezioso che ho!
Quando riesco a percepire che ho usato bene il mio tempo?

Con l’aiuto di EFT entreremo un po’ nei meandri del “tempo”. Cercheremo di riconnetterci con il bambino magico dentro di noi che si perdeva nel sogno e dove sentiva che tutto era possibile il suo mondo era il gioco e il tempo passato a giocare era quello più creativo e nutriente.

In questo web cercheremo di ricreare un equilibrio tra il tempo usato in modo attivo e quello usato in modo passivo… Una sorta di riallineamento del fare e non fare, del maschile e femminile.
Cercheremo connetterci con quel tempo che il cuore percepisce… Perché così é veramente vissuto.

 

Per leggere il report di Marzia Rabatti clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/06/report-di-marzia-rabatti.pdf
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2014, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eftwebcamp-2014/

 

Annunci