EFTwebcamp 2017 – come sarebbe se essere felici e soddisfatti fosse POSSIBILE?

Libertà e Benessere

EFTwebcamp 2017

Se fosse ORA il momento per scegliere la facilità del cambiamento? E se cambiare non fosse poi un’impresa così mastodontica? Se sei già pienamente felice e soddisfatto di ogni aspetto della tua vita, forse questo “campo” non fa per te, o forse anche sì per accedere ad un livello ancora maggiore che non hai esplorato o osato immaginare…

Sei pronto a scoprire la tecnica di libertà emozionale più praticata al mondo e farti accompagnare alla sua scoperta e alle infinite possibilità che può offrire al tuo benessere, e quindi alla tua vita in tutte le sue sfaccettature? Ti svelo un segreto. Anche se non sei pronto va bene lo stesso, non DEVI cambiare nulla, PUOI farlo se SCEGLI di farlo e con questo strumento sarà più semplice e concreto.

L’EFTwebcamp 2017 è la tua nuova palestra di trasformazione per applicare questa capacità in tutte le aree della tua vita. Apprendere EFT è facile, lo imparano anche i bambini (parola di esperta – vedi EFTì for kids e EFT for teenagers), ma applicarla con efficacia e maestria è un’arte (come tutto direi).

Con l’EFTwebcamp di quest’edizione ti farai condurre dalle rivelazioni dei più noti esperti internazionali di questa tecnica, facilitati da me (Sara Bassot), che trasformo le conoscenze “americane” e non solo, le adatto con la creatività e flessibilità di cui noi italiani siamo ben noti e le integro con la mia decennale esperienza con questo strumento trasformativo. Il tutto registrato e quindi lo potrai utilizzare quando vorrai.

Conoscenza + Allenamento + Arte dunque, tutto per applicare al meglio la più

semplice, diretta ed efficace

tecnica di questi tempi!

 

Alcuni BENEFICI che otterrai saranno:

– maggiore centratura e chiarezza di intenti

– migliore accettazione di te e di ciò che ti circonda

– soluzioni innovative per i tuoi problemi

– aprirti a nuove prospettive e possibilità

Ma bando alle ciance, non ti devo convincere, non è questo l’intento, ti invito semplicemente a provare per credere. Ti convincerai tu stesso. Non è una fede, quindi non è necessario crederci. Diverse ricerche scientifiche hanno già provato l’efficacia di questa tecnica, ma non è nemmeno poi così utile “credere” alle ricerche, la cosa più sensata che puoi fare per te è provarla. Non ci sono controindicazioni, se non quella che … potresti ottenere ciò che desideri.

Ti invito, anzi, ti esorto dunque (persino se fai parte della schiera degli scetticoni, includo e do il benvenuto anche te!) a provarlo subito.

iscriviti subito al CAMPO DI PROVA

dell’EFTwebcamp 2017 e percepire tu stesso IL MIGLIORAMENTO che porta

– sul piano fisico (non solo al tuo corpo!)

– alle tue reazioni emotive

– alla tua mente, rispetto ai tuoi pensieri e convinzioni 

– nelle tue relazioni intime, come anche sociali e professionali

 

 

 

 

Annunci