7 Dicembre 2012 – ore 21.00 – Clara Lanfredi

EFT e il Risveglio verso la Spiritualità

Come cambierebbe la tua vita se tu avessi la possibilità di imparare ad usare EFT anche per coltivare e far crescere la tua spiritualità?

In questo webinar, con il mio intervento, ti mostrerò come utilizzare questo semplice strumento per trasmutare le memorie disturbanti e risvegliare la Tua Essenza, al fine di portare Luce ed Amore dentro e fuori di Te.

Guarda SUBITO il video-messaggio di Clara:

 

Chi è Clara Lanfredi

Mi piace definirmi: “Ri-Cercatore Spirituale Indipendente”. Sono nata a Mantova il 3/12/1952. Fin da bambina, ho sempre creduto nell’esistenza di un mondo spirituale, mi attirava il “paranormale”, credevo e credo negli extraterrestri e nelle dimensioni parallele.

Dal 1970 al 1987 ho lavorato come Segretaria d’Azienda, in una grande ditta della mia città, ma la passione per la natura, mi ha portato a diplomarmi Erborista ad Urbino nel 1988. L’esperienza gratificante e formativa, con un mio negozio di erboristeria è durata 3 anni.

Ho frequentato corsi di Yoga, Meditazione Trascendentale, Reiki, Ilahinur, Massaggi, Riflessologia…… Dal 2003 sono Master Reiki Metodo Usui e conduco incontri di meditazione in vari Centri Olistici. Uno dei periodi più formativi della mia crescita personale e spirituale lo devo a Stefano Mini che mi ha trasmesso la passione per le pietre e i cristalli.

Ma una tappa fondamentale di cambiamento interiore è stato l’incontro con il corso base EFT nel 2006 con Andrea Fredi. Questo strumento così semplice mi ha permesso di vedere la realtà che mi circonda con altri occhiali, in modo più positivo, distaccato e consapevole. In seguito ho partecipato ad altri corsi di tecniche psicoenergetiche: Ager, PET, Logosintesi, PEAT.

Dal 2010 conduco corsi di EFT base ed intermedio e consulenze individuali. Attualmente, sto frequentando la Scuola di Spiritualità “La Settima Soglia”, che definisco la punta di diamante della mia “Ricerca Interiore”.

Il mio percorso continua insieme alla condivisione di tutto ciò che sperimento su di me e che “sento” utile per ritornare all’Unità e all’Amore che tutto sostiene.

I contatti di Clara:

e-mail klara3@libero.it
cell. 349.3839828

 

Annunci