6 Dicembre 2012 – ore 21.00 – Antonietta Benčić-Petercol

EFT come Rimedio Naturale per i “Disturbi” Femminili

Sintomi e indagini che durano per anni, per qualcuna/o decenni o addirittura una vita e, quando si arriva alla diagnosi, poche prospettive di sollievo…

Le patologie femminili sono una “costanza” quasi allarmante, tanto da essere diventata quasi la normalità più che l’eccezione.

Ad esempio, la fibromialgia è una condizione che si valuta interessi in Europa 14 milioni di persone, più comune nelle donne (87% della generalità totale).

EFT si propone in questo campo come un valido supporto nel migliorare sia lo stato di salute delle persone colpite che i loro rapporti sociali.

Guarda ADESSO il video-invito di Antonietta:

Chi è Antonietta Benčić-Petercol

Sono Antonietta Benčić-Petercol, di professione tecnico economico-commerciale, ciò nonostante da oltre vent’anni impegnata nello studio e nella pratica di soluzioni alternative e tecniche energetiche.

Agli inizi degli anni ’80 frequenta un corso di radioestesia al quale susseguono Yoga e meditazione, Reiki, Metodo Silva, Primal Therapy e Rebirthing, Pranic Healing, Attivazione Merkaba e DNA, PEAT, Costellazioni Sistemiche Famigliari ed altro.

Nel 2004 incontra lo Shiatsu che la porta in seguito ad iscriversi alla Scuola Shiatsu di Zagabria. Scopre nel 2004 l’EFT come tecnica simile a PEAT, che ora sovente abbina ai trattamenti Shiatsu.

Annunci