29 Novembre 2012 – ore 21.00 – Gabriella Sarto

EFT, la Psico-Genealogia e gli Atti Psico-Magici
Come sciogliere i Contratti che ci legano al Passato e Vivere la Nostra Vita Autentica

Hai mai avuto la sensazione di deja-vue?
Ti sei trovato allo stesso bivio accorgendoti che hai vissuto la stessa identica esperienza di prima anche se con persone diverse ma con lo stesso deludente risultato? Benvenuto nel Club!

Tutti noi, prima o poi, ci accorgiamo di essere in difficoltà, sembra che la nostra vita non proceda e ci sentiamo “legati al palo”.

Queste catene, pur non essendo visibili agli occhi, ESISTONO! Ci legano ai nostri genitori, ai nostri avi, alle nostre mogli ai nostri mariti ai nostri figli obbligandoci ad onorare dei contratti fatti molto tempo addietro, a volte ancor prima di nascere.

Al momento della “firma”, ci sembrava la cosa più giusta da fare perché ci sentivamo incaricati di questa responsabilità ma poi, col passare del tempo ci accorgiamo di essere in prigione.

Si tratta di patti transgenerazionali che in qualche modo ci impediscono di vivere la nostra vita autentica e trovare il nostro vero talento, lo scopo primario per il quale abbiamo deciso di incarnarci.

Nell’ambito della presa di coscienza degli impatti transgenerazionali nella nostra vita presente, EFT è il viatico più efficace per accettare ciò che ci crea sofferenza. Questo è già una MAGIA!

Ma successivamente, gli atti psicomagici TRASMUTANO INFINE e vedendo con i nostri occhi, facendo un’esperienza fisica, convinciamo definitivamente i nostri sistemi, anche il nostro cervello che non siamo più legati a quel contratto e siamo liberi di procedere.

Guarda ADESSO il video-invito di Gabriella:

Chi è Gabriella Sarto

Terapista del Riequilibrio Energetico, Operatrice EFT II° livello (Emotional Freedom Tecnique) e tecnica Logosintesi, Facilitatrice per le Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale, Shiatsuka, Stone Therapy.

Diplomata in Economia del Turismo e Lingue, ho lavorato per 22 anni presso multinazionali sia in Italia che all’Estero ricoprendo ruoli manageriali e di formazione del personale. Bilingue Italiano-Inglese, parlo anche francese e spagnolo.

Nel 1999 ho intrapreso una nuova “carriera” nell’ambito del “benessere della persona” frequentando dapprima la Scuola di Naturopatia di Riza Psicosomatica e in seguito specializzandomi in Tecniche dello Shiatsu e medicina tradizionale cinese presso la Scuola Shiatsu-xin di Milano. Pratico anche il massaggio Hot Stone con pietre calde e fredde, massaggio AMMA’ su sedia ergonomica e tecniche del Neuro-training. Nel frattempo mi sono diplomata nel II Livello di EFT (Emotional Freedom Tecnique), ovvero Tecniche per la Libertà Emozionale e continuo la mia ricerca personale in Meta-medicina e Logosintesi, tecnica utile per il Riequilibrio Energetico, per memorie disturbanti e blocchi emozionali. Inoltre sono Diplomata come Operatrice di Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale della Scuola di Selene Calloni Williams.

Le tecniche che ho imparato e l’esperienza che ho accumulato lavorando su me stessa e su più di 1000 persone, mi permettono di aiutare chiunque ritenga che sia venuto il momento di affrontare sintomi diversi come: ansia, insonnia, mal di schiena, dolori mestruali, mal di testa, per citare i più diffusi. Attraverso le tecniche dello Shiatsu, il colloqui individuale e l’utilizzo delle pietre (basalti e quarzi) aiuto le persone a raggiungere, ritrovare e mantenere uno stato di benessere.

I trattamenti si rivolgono a tutti, anche agli adolescenti, le persone anziane e le donne in gravidanza. Sono indicati anche solo per “prendere fiato” e rilassarsi per qualche minuto o qualche ora, per “staccare” dalla frenesia della vita quotidiana.

Annunci