23 Novembre 2012 – ore 18.30 – Alessandro Ervi

Con EFT e i Cristalli: verso la Coscienza Collettiva
I Paradigmi di Trasmutazione verso un Nuovo Mondo

Durante il mio intervento predisporrò un portale utilizzando i cristalli in griglia per far sì che si abbia piena connessione alla terra e alla sua griglia a livello collettivo;

dopodichè ci connetteremo alla stessa e introdurrò delle frasi di eft per effettuare un percorso che comprenderà pulizia, connessione e visione del sé, connessione ed unione alla terra e al cosmo e

proiezione, guarigione e trasmutazione della propria realtà collettiva verso una vita ed un mondo migliore!

Guarda ADESSO il video-invito di Alessandro:

Chi è Alessandro Ervi

Consapevole da sempre di venire da un’altra dimensione, nasce a Portomaggiore (Fe) nel 1973 da madre biologa e padre chirurgo dai quali attinge fin da subito a conoscenze mediche. Inizia lo studio delle arti marziali nel 1978, che lo accompagna da sempre alla scoperta del se e del movimento interiore dell’energia, regalandogli 4 titoli intercontinentali, 4 europei e 9 nazionali come karateka, militando anche in Nazionale (FEKDA e AIKAF) e nell’Esercito.

Passa poi in rassegna lo studio di altre arti marziali e sport da combattimento sempre raggiungendo massimi livelli che dal 2005 trovano nel TaiJi il suo massimo interesse. La sua visione interdisciplinare lo spinge ad approfondire la struttura corporea e le disfunzioni alimentari attraverso la Kinesiologia e il Cranio Sacrale, la parte energetica con Sciamanesimo, Channeling, Canto di Guarigione, Pranoterapia, Reiki, Pranic Healing, Suoni di Guarigione (Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico, Gong e Hapi) e Cristalloterapia, il lato emozionale con Eft, Logosintesi, Cluster e Three in One per citare alcuni dei percorsi formativi seguiti.

Terapeuta interdisciplinare in continua ricerca e sperimentazione, contamina con conoscenze bioenergetiche e sciamaniche il modo di muovere il corpo e di ascoltare, creando nuovi stili e modalità espressive, con le quali si esibisce fondendo le energie della Madre Terra e del Padre Sole dentro di lui e lasciando che riaffiorino le antiche memorie derivate dal sapere cosmico, per impressionare il pubblico, aprendo in loro un nuovo concetto di essere umano! Oggi si riconosce tra i Sacerdoti Atlantidei (Solaris) e come messaggero dell’Arcangelo Gabriele. Impegnato nella divulgazione del sapere e nella cura, collabora all’Ascensione e al Risveglio.

Annunci