21 Novembre 2012 – ore 21.00 – Matteo Oldani

EFT Generativa
Crea la Tua Alternativa

Quando una nave salpa da un porto, deve compiere 3 passi fondamentali:

liberarsi dalle funi che la legano alla banchina, impostare la rotta di destinazione ed avviare i motori.

L’EFT Generativa è un approccio integrato all’EFT che permette di sciogliere ciò che impedisce il movimento (blocchi emozionali, convinzioni ecc..), focalizzare l’obiettivo da raggiungere e mettersi in azione per concretizzarlo.

In questo webinar impareremo a fare tutto questo seguendo semplici linee guida ed utilizzando l’EFT per riprogrammare il nostro pilota automatico.

Guarda ADESSO il video-invito di Matteo:

Chi è Matteo Oldani

Matteo Oldani è formatore e coach in EFT, autore di “Sbloccati! Manuale di EFT” (scaricabile gratuitamente sul sito www.eftlab.it) e ricercatore in ambito olistico.

Dopo aver completato la formazione di Reiki tradizionale giapponese, ha iniziato un percorso di studio orientato dapprima alle discipline tradizionali e sfociato poi nelle moderne tecniche occidentali. Apprende l’EFT che diventa ben presto la piattaforma sulla quale inserire tecniche e conoscenze parallele (come la PNL, la Logosintesi, il problem solving e la comunicazione non violenta).

Negli anni la sua ricerca si è orientata verso approcci integrati come l’EFT Generativa, che permettono alle persone sia di liberarsi dalle trappole mentali che le imprigionano in schemi e comportamenti non funzionali, sia di favorire la crescita, lo sviluppo e la libera espressione della loro autenticità, così da poter concretizzare i propri obiettivi.

Sul sito www.eftlab.it Matteo Oldani pubblica articoli ed esperienze, spunti di riflessione utili per un percorso di crescita personale.

Annunci