20 Novembre 2012 – ore 18.30 – Fabrizia Vitamia

EFT e Training Autogeno
Impara a Rilassarti e Accedere al Tuo Sistema Guida

Il training autogeno ti rilassa e ti apre l’accesso alla tua essenza per facilitarti la comprensione del tuo atteggiamento mentale e cosa eventualmente lo limita.

Così, poi, con EFT puoi lavorarci e sbloccare non solo le credenze che ti impedivano di credere possibile il rilassamento per te ma anche guidare la tua mente verso la padronanza di sé e del proprio stato emotivo.

Guarda ADESSO il video-invito di Fabrizia:

Chi è Fabrizia Vitamia

Sono psicologa, operatore di training autogeno e consulente di orientamento alla scelta. Quello che fa da filo conduttore nelle mie attività è la centratura sulla persona, partendo dall’analisi dei suoi bisogni per costruire insieme con lei un percorso di crescita su misura.

Il mio è sempre e comunque un ruolo di facilitatore che si mette a fianco del cliente per educarlo a riconoscere ed utilizzare le proprie risorse. Mi occupo di tecniche di comunicazione in ambito familiare, di tecniche di rilassamento, di coaching motivazionale nei percorsi di gestione del peso-forma. Organizzo e conduco anche gruppi di formazione sui temi sopra indicati.

L’ascolto è una pratica che mi guida nella vita e nella professione così come la passione per l’essere umano. All’interno del mio percorso formativo ho conosciuto la PNL e EFT e ho deciso di integrarle nella mia attività perché credo che la consapevolezza della propria comunicazione e la gestione delle proprie emozioni siano due strumenti fondamentali per la libertà e il benessere della persona.

Annunci