19 Novembre 2012 – ore 21.00 – Stefano Grassini

EFT e Logosintesi: il Tapping e la Forza della Parola come accoppiata formidabile per lʼAuto-Aiuto

Con la logosintesi siamo in grado di liberare la nostra energia “congelata” in strutture energetiche che abbiamo creato per non soffrire nel nostro vissuto.

Nelle tecniche di auto-aiuto risulta a volte impegnativo andare a contattare memorie che riportano a eventi dolorosi della nostra vita; questi eventi rappresentano proprio lʼenergia congelata che vogliamo liberare.

EFT diventa così preziosissimo alleato per facilitare lʼemergere e il focalizzare queste memorie da sciogliere poi con logosintesi, rendendo più dolce e gestibile il processo di auto-aiuto.

Imparerai in questo webinar come coniugare le tecniche e recuperare la tua energia per vivere appieno la tua esistenza.

Guarda ADESSO il video-invito di Stefano:

Chi è Stefano Grassini

Sono nato a Firenze il 13 settembre del 1959 e dopo una vita dedicata a tempo pieno alla competizione imprenditoriale e sportiva ho scoperto, non senza dolore, che il treno che avevo preso andava troppo in fretta e che mi stavo perdendo la bellezza dello scorrere dellʼesistenza. Ho deciso quindi di saltare giù e iniziare un percorso a ritroso alla ricerca di me stesso…

Ho avuto la fortuna di incontrare, fin da subito, persone e maestri che mi hanno avviato gradualmente ai percorsi di conoscenza di me e del mio spirito e ciò mi ha permesso di rimanere motivato e di non perdere la via. Devo moltissimo a tutti coloro che hanno lasciato una traccia nel mio percorso, che peraltro ho scoperto essere meravigliosamente infinito.

Per onorare ciò che ho appreso e che a me ha dato così tanto ho manifestato lʼintento di trasmetterlo anche agli altri, spero con la stessa leggerezza e amore con cui lʼho ricevuto io. Sono operatore e formatore in discipline energetiche e di riequilibrio emozionale. Accompagno le persone desiderose di un cambio di prospettiva attraverso la conoscenza e lo sviluppo dei propri talenti e potenzialità, risvegliando il contatto emozionale e la percezione della propria essenza.

Propongo tecniche e discipline di semplice apprendimento e comprensione, volte allʼacquisizione della visione responsabile di se stessi e del proprio benessere attraverso lʼauto-aiuto. Conduco percorsi nella natura volti al riconoscimento del nostro vero scopo, perché credo nel recupero del contattato con il nostro ruolo di co-abitanti e non di usurpatori di questo pianeta.

Ho ideato e conduco insieme alla mia compagna Sara Bassot il seminario della “Via della Freccia” in cui utilizziamo il tiro istintivo con lʼarco coniugato alle tecniche energetiche per stimolare e riconoscere i nostri potenziali nascosti.

Annunci