16 Novembre 2012 – ore 21.00 – Paola Tranquillo

Non è mai troppo tardi per…
Con EFT verso i tuoi limiti e oltre!

In questo Webinar scoprirai che la convinzione che il tempo giochi contro di noi può essere sconfitta.

In qualunque punto della tua vita ti trovi, in qualunque situazione ti sei “cacciato” o ti sei “risvegliato” puoi ritrovare e scoprire la tua strada, quella che ti aspetta.

Scopri il potere che hai di guidare la tua vita e di imboccare la tua strada.

Guarda ADESSO il video-invito di Paola:

Chi è Paola Tranquillo

Sono nata nello Zambia nel 1975. Dal 2010 mi interesso di psicologia energetica utilizzandola come strumento preferenziale nel campo della relazione d’aiuto. Sono esperta nel cambiamento guidato, counselor e coach certificato del Modello ABC® ideato dal Dott. Charlie Fantechi ed operatore EFT (Emotional Freedom Tecnique) formata direttamente da Andrea Fredi, il maggior esperto in Italia di questa tecnica. Pratictioner PNL con un Master in Ipnosi Conversazionale ora sto seguendo il percorso per operatore in Logosintesi del Dott. Lammers e in PET (Provocative Energy Tecniques) dei Dott. Steve Wells e David Lake.

Ho scritto l’e-book “Ho camminato verso me stessa”, scaricabile gratuitamente dal sito www.paolatranquillo.com

Mi appassiona la Fisica Quantistica e integro le scoperte di questa scienza con gli strumenti di psicologia energetica per raggiungere la consapevolezza necessaria per scrivere la mia vita, usando le penne e i colori preferiti e vivere in pienezza.

Lo stesso percorso lo propongo a chi desidera compiere la stessa scoperta e vivere la vita che ha scelto o che vuole scegliere.

Concilio il ruolo di professionista nel campo della relazione d’aiuto con quello di mamma di 2 figli, Camilla e Riccardo.

Spesso da una frase si può intuire qualcosa in più di una persona, questa è la mia: “Prima o poi capirai, come ho fatto anch’io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un’altra è imboccarlo.” Morpheus nel film Matrix (1999)… ad un certo punto della mia vita ho imboccato la strada e la sto ancora percorrendo.

Annunci