16 Novembre 2012 – ore 18.30 – Simona Ronchiadin

Il Risveglio dellʼEroe – EFT per la Rinascita

Caro Amico benvenuto alla lezione de IL RISVEGLIO DELL’EROE, il webinar che ti aprirà la strada su nuove riflessioni che riguardano la responsabilità, le intenzioni e il rilascio emozionale. Se pensi che sia venuto il momento all’interno del tuo viaggio di riappropriarti di spontaneità e leggerezza, potrai in questa sessione on line aprirti a nuove idee per guidare il tuo cammino verso la tua Natura più autentica.

Guarda ADESSO il video-invito di Simona:

Chi è Simona Ronchiadin

Simona Ronchiadin è Autrice, Life Coach e Insegnante di programmi che facilitano lo sviluppo armonico dellʼindividuo. Laureata in Scienze della Formazione nel 2003, ben presto abbandona la formazione istituzionale per approfondire modelli di studio meno riconosciuti ma assolutamente più popolari nellʼambito del cambiamento guidato. A partire dal 2006 oltre che specializzarsi nella formazione aziendale, ricerca e studia nellʼambito di PNL, tecniche di respiro consapevole circolare, EFT, Logosintesi e filosofie orientali.

Il lavoro che Simona svolge allʼinterno delle sessioni individuali e di gruppo si basa sullʼidea che ogni uomo e donna su questa terra merita di vivere la migliore versione di se stesso, sviluppare il più possibile il proprio lato di luce e accettare ogni forma di ombra e paura presente nella vita umana.

Simona ha scritto e promosso:
il saggio IL RISVEGLIO DELLʼEROE -è sempre e solo una questione di coraggio -, il programma omonimo in 12 lezioni, LA VIA DEL COAS ARMONICO, un seminario residenziale per abbandonare vecchi schemi e sviluppare invece nuove idee su se stessi e sul mondo.

Guida e realizza COACHING GROUP gruppi di pratica di EFT e Logosintesi, ed è co – autrice di DONNE MERAVIGLIOSAMENTE IMPERFETTE un corso residenziale per sole donne, alla scoperta della propria straordinaria natura.

Annunci