15 Novembre 2012 – ore 18.30 – Stefania Scarabelli

EFT per SPORT

Nel Webinar ti parlerò di come EFT può essere utilizzato per lo sport sia competitivo ma anche per “sport” cioè per divertirsi. Di come i limiti che ci mettiamo nell’iniziare un nuovo sport o nel rifiutare una competizione e di come le paure in una qualsiasi pratica sportiva, siano la manifestazione di ferite emotive, insicurezze interiori, credenze limitanti.

Ottenere il risultato sportivo o iniziare un nuovo sport con serenità e gioia vuole dire aver superato i blocchi interiori, è essere distaccati dal risultato finale, è amarsi e accettarsi comunque vada, è rinforzare la voglia di proseguire lungo le difficoltà della propria vita.

Guarda ADESSO il video-invito di Stefania:

Chi è la Dott.ssa Stefania Scarabelli

Naturopata Heilpraktiker Operatore Olistico EFT Trainer I e II liv

Dal 1999 mi occupo del benessere delle persone come Naturopata – Operatore Olistico – EFT Trainer, approcciandomi in modo professionale ma anche umano perché ciò che posso trasmettere è quello che prima è passato attraverso di me.

Sono nata a Bologna nel 1966, fin da ragazza mi sono dedicata alla ricerca interiore, alla meditazione, e alle mie passioni come la vela, l’arrampicata, e alle varie sfide della vita.

Sono sempre stata affascinata dalla natura e dal mondo, e ho sempre voluto capire come funzionano. Questo mi ha portata ad un percorso di ricerca del mondo fuori e dentro di me che, partendo dagli studi scientifici con la laurea in Scienze Naturali, è poi proseguita verso la visione olistica del mondo con una formazione in medicina tradizionale cinese e in Naturopatia con attestato di Heilpraktiker. Sono poi giunta alle tecniche energetiche come il reiki, cristalloterapia, pranoterapia, floriterapia e le tecniche vibrazionali. Una ricerca di parecchi anni dal mondo fisico scientifico al mondo energetico dell’olistica.

Parallelamente alla formazione ho intrapreso anche un lungo percorso di ricerca spirituale e crescita personale. Nel 2004 la mia affermazione personale nel mondo era però ancora limitata da un aspetto: quello delle emozioni e la vita, mi fece incontrare Andrea Fredi nei suoi primi corsi di EFT. L’uso di questa tecnica è stata per me la chiave di svolta per superare i numerosi blocchi che non mi permettevano di mettere davvero a frutto i tanti studi fatti e di esprimere appieno i miei talenti. Sono così passata da assidua praticante a operatrice olistica ed insegnante non abbandonando mai questo meraviglioso strumento per superare le tante difficoltà della vita.

Nella relazione di aiuto agli altri, utilizzo l’EFT con la consapevolezza del funzionamento dell’essere umano unita all’esperienza di molti anni e alla mia particolare sensibilità sottile, così da poter aiutare le persone a ritrovare le proprie potenzialità di salute fisica, emozionale ed energetica.

Insegno EFT da più di sei anni con corsi base e intermedi. Ho aiutato individualmente molte persone a superare blocchi legati a disagi fisici ma anche legati a ferite quali rifiuto, non riconoscimento, abbandono e nel raggiungere i propri obbiettivi personali. Applico l’EFT nello sport come metafora delle difficoltà e delle sfide della vita. Per superare blocchi, paure, senso di inadeguatezza che vengono evidenziate ancor più nello sport, perché “il corpo non mente”. Per poter dire “Mi amo e mi accetto qualunque risultato ottenga, ho tutte le capacità per riuscire nello sport e nella vita!”

Sito Web: www.stefaniascarabelli.com

Mail: info@stefaniascarabelli.com

Cell. 335 302181

Annunci