14 Novembre 2012 – ore 21.00 – Paola Madoglio

Costellazioni Familiari e Sistemiche ed E.F.T.

Le Costellazioni Familiari sono un potente strumento di aiuto che ci permette di far emergere le radici profonde dei nostri disagi e del nostro malEssere.

Attraverso le Costellazioni Familiari possiamo comprendere quale passaggio evolutivo la nostra anima ha scelto di compiere scegliendo proprio quella famiglia in cui nascere, scegliendo di vivere quelle esperienze, a volte molto dolorose, che abbiamo vissuto o che ancora stiamo vivendo e, comprendendo ciò, possiamo sciogliere problematiche antiche presenti in ogni settore della nostra vita.

Possiamo mettere in scena elementi quali persone fisiche, ma anche elementi astratti come il lavoro, un sintomo, un particolare sentimento, una relazione, … L’utilizzo combinato delle Costellazioni e di E.F.T. permette di agevolare la risoluzione di molte delle nostre problematiche in brevissimo tempo ed in modo dolce e rispettoso.

Guarda ADESSO il video-invito di Paola:

Chi è Paola Madoglio

Sono nata in una grande città, ma ben presto sono approdata sulle rive del lago Maggiore, luogo che ancor oggi rappresenta il mio punto fermo, la mia base ed il luogo da cui parto e a cui ritorno.

La vita mia ha spinta a cercare di placare un’ansia crescente che ben presto si è trasformata in inquietudine e vero e proprio malEssere. Quando ancora non sapevo che tutto ciò che ci accade ha un senso profondo, annaspavo nella rabbia e nel dolore senza trovare appigli a cui aggrapparmi e così, per non affogare, sono rimasta tenacemente attaccata ai libri, ai seminari, ai primi incontri di meditazione e visualizzazione. Quando sulla mia strada sono arrivate le Costellazioni Familiari e Sistemiche, ho sentito di aver ricevuto una grande spinta ed un grande impulso ad uscire dalla mia “isola del conosciuto” per approdare in una terra nuova piena di fascino e di infinite possibilità. Da allora sono passati un po’ di anni e la mia esplorazione di quella strada che conduce verso se stessi continua ad affascinarmi.

Durante questo mio percorso ho deciso che volevo condividere con altri ciò che aveva contribuito in modo così rilevante a farmi uscire dal quel gorgo in cui per tanti anni mi sono sentita girare in tondo, per questo ho completato la mia formazione in counseling presso il Centro Studi Piazza terminando anche la formazione quale Facilitatrice di Costellazioni Familiari e Sistemiche. Nel frattempo, avendo recuperato forze ed energia, ho potuto soddisfare la mia sete di conoscere altre realtà, altre vie ed altre proposte che potessero creare un tutt’uno armonico con la mia formazione di base e così sono arrivata a conoscere, studiare e sperimentare varie tecniche di psicologia energetica quali E.F.T. e Logosintesi; per quanto riguarda E.F.T. sono diventata operatrice ed insegnante.

Ho riunito in una mia personale sintesi tutto ciò che ho imparato e sperimentato in prima persona fino ad ora in una tecnica che ho chiamato Verbal Touch.

L’apertura del centro Infinite Possibilità di Castelletto Ticino (NO), nato per condividere ciò che in questi anni ho imparato e che mi ha permesso di sciogliere nodi antichi che ostacolavano il mio BenEssere, ha rappresentato il passo successivo.

E a proposito di passi, il mio cammino continua e se pensate possa esservi utile farvi accompagnare per un tratto della vostra strada, così come io mi sono fatta a mia volta accompagnare, potete visitare il mio sito o contattarmi: http://www.paolamadoglio.compaolamadoglio@gmail.com – 338 8374388.

Annunci