Report di Gabriella Sarto – EFT, la Psico-Genealogia e gli Atti Psico-Magici

Report di Gabriella Sarto - EFT, la Psico-Genealogia e gli Atti Psico-Magici

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.

L’EFTwebcamp 2012 è stato uno straordinario evento on-line, mai tentato prima in Italia, che ha coinvolto 30 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta o registrati ed è stato seguito complessivamente da un migliaio di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2012.

Descrizione del webinar:
EFT, la Psico-Genealogia e gli Atti Psico-Magici
Come sciogliere i Contratti che ci legano al Passato e Vivere la Nostra Vita Autentica

Hai mai avuto la sensazione di deja-vue?
Ti sei trovato allo stesso bivio accorgendoti che hai vissuto la stessa identica esperienza di prima anche se con persone diverse ma con lo stesso deludente risultato? Benvenuto nel Club!

Tutti noi, prima o poi, ci accorgiamo di essere in difficoltà, sembra che la nostra vita non proceda e ci sentiamo “legati al palo”.

Queste catene, pur non essendo visibili agli occhi, ESISTONO! Ci legano ai nostri genitori, ai nostri avi, alle nostre mogli ai nostri mariti ai nostri figli obbligandoci ad onorare dei contratti fatti molto tempo addietro, a volte ancor prima di nascere.

Al momento della “firma”, ci sembrava la cosa più giusta da fare perché ci sentivamo incaricati di questa responsabilità ma poi, col passare del tempo ci accorgiamo di essere in prigione.

Si tratta di patti transgenerazionali che in qualche modo ci impediscono di vivere la nostra vita autentica e trovare il nostro vero talento, lo scopo primario per il quale abbiamo deciso di incarnarci.

Nell’ambito della presa di coscienza degli impatti transgenerazionali nella nostra vita presente, EFT è il viatico più efficace per accettare ciò che ci crea sofferenza. Questo è già una MAGIA!

Ma successivamente, gli atti psicomagici TRASMUTANO INFINE e vedendo con i nostri occhi, facendo un’esperienza fisica, convinciamo definitivamente i nostri sistemi, anche il nostro cervello che non siamo più legati a quel contratto e siamo liberi di procedere.

Per leggere il report clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/01/ewc_2012_report_sarto.pdf

Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2012, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eft-web-camp-premium/

Annunci