Report di Stefania Scarabelli – EFT per SPORT

Report di Stefania Scarabelli - EFT per SPORT

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.

L’EFTwebcamp 2012 è stato uno straordinario evento on-line, mai tentato prima in Italia, che ha coinvolto 30 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta o registrati ed è stato seguito complessivamente da un migliaio di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2012.

Descrizione del webinar:
EFT per SPORT

Nel Webinar ti parlerò di come EFT può essere utilizzato per lo sport sia competitivo ma anche per “sport” cioè per divertirsi. Di come i limiti che ci mettiamo nell’iniziare un nuovo sport o nel rifiutare una competizione e di come le paure in una qualsiasi pratica sportiva, siano la manifestazione di ferite emotive, insicurezze interiori, credenze limitanti.

Ottenere il risultato sportivo o iniziare un nuovo sport con serenità e gioia vuole dire aver superato i blocchi interiori, è essere distaccati dal risultato finale, è amarsi e accettarsi comunque vada, è rinforzare la voglia di proseguire lungo le difficoltà della propria vita.

Per leggere il report clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/01/ewc_2012_report_s-scarabelli.pdf

Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2012, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eft-web-camp-premium/

Annunci