Report di Marzia Rabatti – Musica e Parole…. Un Portale per l’Anima

Report di Marzia Rabatti - Musica e Parole…. Un Portale per l’Anima

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.

L’EFTwebcamp 2012 è stato uno straordinario evento on-line, mai tentato prima in Italia, che ha coinvolto 30 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta o registrati ed è stato seguito complessivamente da un migliaio di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2012.

Descrizione del webinar:
Musica e Parole…. Un Portale per l’Anima
EFT per Premere i Tasti Giusti

Ho unito la passione per la musica e le canzoni ad EFT per necessità… perché molte volte mentre ascoltavo alcune canzoni mi ritrovavo a piangere o notavo emergere un’emozione che cambiava il mio stato d’animo anche con una sola parola. Così semplicemente iniziavo a picchettare e a lasciare emergere ricordi o sensazioni legati a quell’emozione.

Con il tempo mi sono accorta che questo modo di lavorare con EFT, per me era come una scorciatoia verso il nocciolo della questione (ATTIVATORE) e ho iniziato lavorare con EFT e varie canzoni su di me. Questo tipo di lavoro è adatto a tutti ma soprattutto a quelle persone che spesso dicono: “Ho fatto il corso ma non so da dove cominciare non mi vengono le parole”.

In questo modo sfruttate le parole delle canzoni che vi attivano e semplicemente picchiettate seguendo il flusso delle emozioni. Lo scopo? Quello di vivere più leggeri e acquisire, sempre di più, la capacità di godersi il presente così com’è o trovare il coraggio di andare verso altro.

Per leggere il report clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/01/ewc_2012_report_rabatti.pdf

Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2012, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eft-web-camp-premium/

Annunci