Report di Paola Madoglio – Costellazioni Familiari e Sistemiche ed E.F.T.

Report di Paola Madoglio - Costellazioni Familiari e Sistemiche ed E.F.T.

Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.

L’EFTwebcamp 2012 è stato uno straordinario evento on-line, mai tentato prima in Italia, che ha coinvolto 30 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta o registrati ed è stato seguito complessivamente da un migliaio di persone…

Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2012.

Descrizione del webinar:
Costellazioni Familiari e Sistemiche ed E.F.T.

Le Costellazioni Familiari sono un potente strumento di aiuto che ci permette di far emergere le radici profonde dei nostri disagi e del nostro malEssere.

Attraverso le Costellazioni Familiari possiamo comprendere quale passaggio evolutivo la nostra anima ha scelto di compiere scegliendo proprio quella famiglia in cui nascere, scegliendo di vivere quelle esperienze, a volte molto dolorose, che abbiamo vissuto o che ancora stiamo vivendo e, comprendendo ciò, possiamo sciogliere problematiche antiche presenti in ogni settore della nostra vita.

Possiamo mettere in scena elementi quali persone fisiche, ma anche elementi astratti come il lavoro, un sintomo, un particolare sentimento, una relazione, … L’utilizzo combinato delle Costellazioni e di E.F.T. permette di agevolare la risoluzione di molte delle nostre problematiche in brevissimo tempo ed in modo dolce e rispettoso.

Per leggere il report clicca qui:
https://eftwebcamp.files.wordpress.com/2014/01/ewc_2012_report_madoglio.pdf

Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2012, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eft-web-camp-premium/

Annunci